Dopo il taglio operato con Hollis Thompson, che viaggiava ad una media di 5 punti e 2 rimbalzi a partita, i Philadelphia 76ers hanno deciso di andare alla ricerca di una nuova guardia da ingaggiare, per cercare di dare maggiore profondità ad un roster che presenta diverse lacune.
Con Jerryd Bayless e Sergio Rodriguez fuori a causa degli infortuni infatti, i Sixers attualmente hanno il solo T.J. McConnell a disposizione come guardia nell’intero roster, decisamente insufficiente per il proseguo della stagione.
La prima rosa di nomi che ha iniziato a circolare in questa ricerca per la franchigia della Pennsylvania sono quelli di Nate Robinson, Jordan Famar e Yogi Farrell, per i quali sarebbe disponibile in contratto da 10 giorni, nei quali dovrebbero cercare di sfruttare al meglio questa possibilità per tentare di conquistare un contratto più duraturo.
La situazione però è ancora del tutto embrionale, e non è per niente scontato che nei prossimi giorni i Sixers non decidano di cambiare strategia e andare a cercare dei giocatori direttamente dalla D-League.
Riguardo a questa opzione, il Philadelphia Inquirer ha riportato come nella giornata di domenica abbiano preso parte ad un allenamento dei Sixers Chassan Randle, Briante Weber ed Anthony Barber.
VIDEO: Hollis Thompson regala l’overtime a Phila!
Philadelphia 76ers Preview: started from the bottom
Philadelphia, l’agente di Simmons: “Rientrerà la prossima stagione”
Embiid: “Abbiamo una chance per i Playoffs”