76ers, firmato Chasson Randle per 10 giorni

I Philadelphia 76ers hanno firmato con un contratto decadale Chasson Randle.

Il giocatore, che arriva in NBA dai Worchester Knicks, franchigia di D-League associata ai New York Knicks, arriva a Philadelphia con il compito di sostituire Hollis Thompson, tagliato settimana scorsa proprio dai 76ers.

Dopo aver giocato a New York in preseason Randle è stato mandato in Development League in seguito ad una frattura al volto che gli ha impedito di rimanere, come era originariamente previsto, in maglia Knicks come terza guardia nelle rotazioni di coach Hornaceck.

Durante questa stagione in D-League Randle ha fatto registrare 20.7 punti, 3.5 rimbalzi e 3.5 assist a partita, con il 40% da dietro la linea dei tre punti.

Il 23enne prodotto di Stanford arriva a Philadelphia con l’obbiettivo di allargare il gioco e rappresentare per gli avversari una minaccia al tiro. Il contratto firmato oggi permetterà a Randle di restare con i 76ers fino al 19 di questo mese, dopo di che la dirigenza potrà decidere di fargli firmare un altro contratto da 10 giorni, dopo di che, se deciderà di farlo restare in squadra, sarà costretta a firmarlo fino a fine stagione.

Share
Pubblicato da
Jacopo Cigoli

Recent Posts

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 3 ore

NBA, i Cavs non si fermano più e battono anche i Milwaukee Bucks

I Cavaliers ancora imbattuti dopo 8 gare stagionali

fa 5 ore

NBA, Phila: stanotte l’esordio stagionale di Paul George in casa dei Suns

Dopo 5 partite ai box è arrivato il momento di Paul George

fa 13 ore

NBA Player of The Week: i giocatori premiati per ogni settimana della stagione 2024-2025

Eastern e Western Conference: tutti i premi per ogni settimana di gioco

fa 14 ore