Sixers, Nerlens Noel dopo l’inizio di stagione difficile: “Contento del mio ruolo”.

I Philadelphia 76ers sono, di già, la squadra di Joel Embiid, ormai è evidente. I non-Embiid presenti a rotazione devono accontentarsi delle briciole, specialmente se giocano nello stesso ruolo. È il caso, in particolare, di Jahlil Okafor e Nerlens Noel. Quest’ultimo, dopo un inizio di regular season davvero complesso, ora sta trovando la sua dimensione, almeno momentanea, da backup del centro camerunese (11 punti e 5 rimbalzi di media nelle ultime sei partite).

SODDISFAZIONE

Noel ha parlato della cosa in un’intervista rilasciata a Philly.com:

Sono soddisfatto di come sto giocando e del mio ruolo nella rotazione dei Sixers. Anche se non parto titolare sono comunque in grado di incidere sulle partite in molti modi. Credo che quest’anno la squadra stia facendo buone cose. Non siamo lontani dall’essere una legittima candidata per i playoff a Est. 

Noel diventerà un restricted free agent se i Sixers gli presenteranno una qualifying offer da 5.8 milioni di dollari; la possibilità che venga tradato entro il 23 febbraio, in realtà, rimane. Anche se, visti i recenti sviluppi, il candidato numero uno per uno scambio sembra essere diventato Jahlil Okafor, ormai finito fuori dalla grazie e dalle rotazioni di coach Brett Brown.

NEWS NBA

Share
Pubblicato da
Elia Pasini

Recent Posts

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 32 minuti

NBA, i Cavs non si fermano più e battono anche i Milwaukee Bucks

I Cavaliers ancora imbattuti dopo 8 gare stagionali

fa 2 ore

NBA, Phila: stanotte l’esordio stagionale di Paul George in casa dei Suns

Dopo 5 partite ai box è arrivato il momento di Paul George

fa 10 ore

NBA Player of The Week: i giocatori premiati per ogni settimana della stagione 2024-2025

Eastern e Western Conference: tutti i premi per ogni settimana di gioco

fa 11 ore