I San Antonio Spurs cadono in terra messicana, nell’ennesimo match targato NBA Global Games, contro i Phoenix Suns.
Davanti ad un pubblico da record (20500 anime presenti al palazzetto) Devin Booker si è esaltato, andando a realizzare 39 punti, per la seconda volta consecutiva in Messico dopo la sconfitta precedente contro Dallas, regalando una vittoria non pronosticabile ad inizio partita. Il talento appena ventenne dei Suns ha concluso con un discreto 12/22 dal campo, con un perfetto 12/12 dalla linea della carità.
Sono orgoglioso della squadra e di come abbiamo reagito contro Dallas. Abbiamo visto la luce nelle difficoltà ed abbiamo giocato veramente bene contro una ottima squadra come gli Spurs.
In una sfida nella sfida c’è da sottolineare la prestazione di Kawhi Leonard che ha concluso il match con 38 punti a referto, anch’esso con una percentuale dal campo molto simile a quella di Devin. La differenza, però, l’han fatta i dettagli ed i texani ne sono usciti sconfitti per la seconda volta nelle ultime tre partite.
La classifica? Parla chiaro, gli Spurs rimangono in seconda posizione con un record da 31 vittorie e 9 sconfitte, mentre Phoenix guarda (quasi) tutti dal basso verso l’alto, con la sola Dallas dietro di lei.
[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/FtVbzSHLNkU” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]