Anthony- Knicks, ci risiamo. L’incontro “chiarificatore” tra Phil Jackson ed il numero 7, peraltro ampiamente auspicato da quest’ultimo, è arrivato ma non sembra aver sortito gli effetti sperati:
LA VERSIONE DI ANTHONY Carmelo ha parlato ai giornalisti in occasione dello shoot around mattutino prima del match contro i Boston Celtics in programma nella notte. Tanta frustrazione nelle sue dichiarazioni:
È stancante [continuare a rispondere alle domande sull’ incontro tra me e Jackson]. Ti stufi. Devo affrontarvi ogni giorno. Sono quello che ha tutte le risposte. Sono quello che deve inventare qualcosa. Anche quando non voglio parlarvi, devo rivolgermi a tutti voi. È parte del lavoro.
Sul confronto, Melo è rimasto vago:
La conversazione non è stata così lunga. [..] Non è stata una conversazione di un’ora. È stata breve. Non pensavo saremmo arrivati a questo punto. Parlando da giocatore, se riesci ad ottenere questo [la no trade clause], hai diritto di tutelarti e prenderti cura dei tuoi interessi in quest’ambito. È molto difficile da ottenere. Ce l’ho e questo è quanto.
Sul suo futuro ha poi aggiunto:
Voglio rimanere. Non devo dimostrarlo a nessuno. Non penso di doverlo ripetere in continuazione […] So per certo che la gente lo vede.