Gli Atlanta Hawks conquistano la vittoria sul campo di casa con una prestazione davvero convincente. A farne le spese sono stati i Chicago Bulls, remissivi fin dai primi secondi di un match che non ha regalato emozioni particolari. Nel terzo quarto, infatti, i punti di vantaggio degli Hawks erano ben 30.
Nell’ultimo periodo di gioco i Bulls si sono riportati sotto arrivando al -5 a 65 secondi dal termine, ma tutto si è concluso con un nulla di fatto.
“Abbiamo giocato malissimo” ha chiosato Jimmy Butler, autore di 19 punti per Chicago. “Dobbiamo giocare a pallacanestro dalla palla a due. Oggi è stato terribile, non possiamo giocare così.“
Per Atlanta grande prestazione di Dennis Schroder, autore di 25 punti con un ottimo 11/14 dal campo. In casa Chicago, invece, oltre ai 19 punti già citati di Butler è da segnalare la pessima prestazione di Dwyane Wade: 4 punti in 20 minuti di gioco ed un inguardabile 2/10 dal campo.
Chicago rimane nei pressi dell’ottava posizione, mentre Atlanta continua il suo cammino verso la parte alta della classifica della Eastern Conference, confermandosi come una delle migliori realtà della costa.