E’ arrivata la vittoria numero 28 in stagione per gli Utah Jazz grazie alla vittoria sul campo texano dei Dallas Mavericks. I pronostici davano vincenti, anche in maniera piuttosto agevolata, proprio i Jazz ma la partita è stata tutt’altro che facile.
Ci è voluto, infatti, un tempo supplementare per i ragazzi di coach Snyder per uscirne vittoriosi. Protagonista assoluto della partita è stato il lungo Rudy Gobert: per lui due career high da 27 punti e soprattutto 25 rimbalzi (10 offensivi, e 7 del totale arrivati negli ultimi 5 minuti extra della partita).
“Quello che amo di Rudy è che prova sempre a vincere le partite. Non è un giocatore a cui piace perdere” ha commentato Hayward a fine match. “Ha un grande fuoco dentro ed è qualcosa che percepisci stando accanto a lui”
Per Gordon Hayward sono stati 26 i punti di una partita vinta con fatica, a seguire Joe Johnson con 15. Per i padroni di casa, relegati nelle ultime posizioni ad ovest, da segnalare sono i 7 giocatori in doppia cifra nella voce “punteggio” con Harrison Barnes (19 punti) a guidare tutti.