Nelle scorse ore i Cleveland Cavs avrebbero rifiutato una trade proposta dai New York Knicks, che chiedevano Kevin Love in cambio di Carmelo Anthony. LeBron James, che come è noto è grande amico di Melo, ha commentato i rumors con un mix tra realismo e frecciatine alla dirigenza e ai compagni ai Cavs.
REALTÀ VS FANTASCIENZA
Queste le parole del Prescelto:
Preferisco non commentare. Qui ai Cavs abbiamo 14 giocatori e tutti dobbiamo essere pronti a dare il meglio, partita dopo partita. Dobbiamo parlare di cose concrete, non di basket da fantascienza.
Il riferimento sotterraneo di James, oltre che a Carmelo Anthony, è rivolto alla striscia negativa aperta dei Cavs. Cleveland è all’interno di uno dei periodi cestisticamente più difficili dal ritorno di LeBron in città, con tre sconfitte in fila e un record di 7 vinte e 8 perse da Natale in poi. Si era già parlato, dopo l’arrivo di Kyle Korver e prima delle voci su Anthony, dell’eventualità di aggiungere altri pezzi al roster, eventualità caldeggiata proprio dal Prescelto.
L’aiuto dei compagni invocato da James è più che mai necessario. La scorsa notte i Cavs hanno perso 116-112 contro gli enigmatici Sacramento Kings, nonostante la tripla doppia da 24 punti, 13 rimbalzi e 11 assist del Prescelto. Equilibrio di squadra cercasi, con o senza Carmelo Anthony.
NEWS NBA