Gli Indiana Pacers devono ringraziare la propria stella, Paul George, per gli ultimi 6 punti realizzati nei tempi regolamentari che sono serviti per agguantare pareggio e tempo supplementare. Negli addizionali cinque minuti di gioco George ha fatto anche di più, continuando a macinare punti e tenendo i Pacers sempre in partita, che poi si è conclusa a favore dei padroni di casa.
Sacramento butta via l’ennesimo vantaggio guadagnato durante una partita, stavolta sono 16 i punti di distanza mandati in fumo nel quarto periodo, non capitalizzando l’ottima prestazione di DeMarcus Cousins, 26 punti + 16 rimbalzi + 5 assist, che però dovrà ripensare agli errori commessi negli ultimi 60 secondi dei regolamentari.
Per Indiana è George il miglior marcatore con 33 punti realizzati (16/17 ai liberi) ma con tante piccole cose, soprattutto mentali, a dare slancio ed entusiasmo a tutti i compagni di squadra. Dietro di lui C.J. Miles, con 18 punti, e soprattutto Jeff Teague: per lui 17 punti, 8 rimbalzi e 8 assist.
In casa Kings, oltre ai già segnalati 26 di Cousins, ci sono anche i 26 di Darren Collison ed i 16 Lawson.