Fisher al veleno sui Knicks, Hornacek ribatte: ” Ci sono già abbastanza analisti e reporter”

Clima bollente nella Grande Mela, sponda KnicksLa questione Anthony continua a far discutere e lo scenario è in evoluzione costante. I risultati sul parquet stentano ad arrivare (da Natale il record recita 5-14) anche se l’8ª piazza ad est, attualmente occupata dai Chicago Bulls, è distante appena 2.5 partite.

Derek Fisher silurato senza troppi complimenti oramai un anno fa, dopo 54 partite, lancia una stoccata a Jeff Hornacek. Di seguito le dichiarazioni del “Venerabile Maestro” raccolte da Bleacher Report:

[Noi] siamo stati un grado di prendere una squadra che non aveva talento quanto quella attuale ed eravamo molto meglio, più avanti di questo gruppo. Le basi erano state gettate.

L’attuale capoallenatore dei Knicks ha riposto piccato nella giornata di oggi:

Ci sono già abbastanza analisti e reporters che parlano sempre di ciò che si sarebbe dovuto,  potuto fare e di ciò che è stato fatto. Non prestiamo attenzione a questo. Qualsiasi cosa abbia fatto l’anno scorso, è stato qui un anno e mezzo, qualunque sia stata la sua relazione con Phil [Jackson] non lo so… [Lo ripeto] ancora , è un nuovo anno, tutto è nuovo. Può aver pensato di aver fatto qualcosa con quella squadra dall’anno scorso. Ciò non mi preoccupa. Non penso che i nostri ragazzi siano preoccupati.

 

 

Share
Pubblicato da
Nicolò Basso

Recent Posts

I Lakers vincono contro OKC e lanciano un messaggio a tutta la NBA

I Lakers hanno dato prova di una prestazione di prim'ordine vincendo con 27 punti di…

fa 4 ore

NBA, Steve Kerr incorona Jokic: “È più forte anche di Jabbar”

Il lungo di Denver etichettato come il più forte lungo di sempre

fa 4 ore

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 1 giorno

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 1 giorno

Nba, i Bucks volano con la tripla doppia da record di Giannis Antetokounmpo

Per il greco 35 punti, 20 assist e 17 rimbalzi

fa 3 giorni