Barkley risponde a LeBron: “Credo che le mie critiche fossero fondate”

Nei giorni scorsi LeBron James ha risposto duramente alle dichiarazioni di Barkley; parole dure che non hanno però scosso l’ex stella Nba ai Rockets, Suns e 76ers e ora analist per TNT che ha voluto ancora una volta dire la sua sulla questione.

Non ho alcun problema con LeBron e con quello che ha detto. Alcune cose erano vere. Alcune però erano false. Ho pagato i miei debiti. E non sono mai arrivato tardi all’All Star Game, come ha detto lui. Ma nonostante tutto, non farò come lui, e non dirò nulla a livello personale. Rimango con le parole che ho già detto in precedenza. La settimana scorsa si è lamentato troppo con la sua squadra.

BARKLEY DIFENDE IL SUO DIRITTO DI CRITICA – I commenti di Barkley su James erano arrivati dopo le insistenti richieste del giocatore alla sua dirigenza per avere un altro playmaker a roster, richiesta parsa troppo insistente per il commentatore TNT dopo che i Cavs si erano già mossi sul mercato aggiungendo via trade un giocatore come Korver.

Non sono arrabbiato per le cose che vengono dette su di me, non ho 12 anni. Il mio criticismo iniziale era fondato, e non ritratto nulla di quello che ho detto. Penso che quando a uno non piace il messaggio, prova a uccidere quello che ha portato quel messaggio. Questo è quello che ha fatto Lebron. Alcune cose che ha detto su di me erano vere, ma comunque questo non rende le cose che ho detto su di lui false. Mi ha chiamato “hater”. Ogni volta che si critica uno di questi giocatori della nuova generazione, si è un “hater”. È sciocco. Non si può più criticare un giocatore che si è “hater”, senza neanche chiedersi se le critiche fatte siano fondate.

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA All-Star Game 2025, cambia ancora il format: ci sarà un torneo a 4 squadre

La lega ha deciso per un nuovo format per l’All-Star Game del 2025

fa 22 ore

NBA, non c’è pace per i Sixers: quinto KO in fila e nuovo infortunio per Paul George

Ai problemi dei Sixers si aggiunge anche la preoccupazione per l’infortunio di George

fa 23 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 2 giorni

NBA, i Lakers volano sulle ali di un super Knecht

Il rookie ha segnato 37 punti con 9 triple, pareggiando il record NBA

fa 2 giorni

La NBA indaga i Knicks per violazione delle norme del salary cap

Sotto la lente la promozione del padre di Jalen Brunson ad assistente allenatore

fa 2 giorni

NBA, 200esima tripla doppia per Westbrook: nessuno come lui nella storia

Il giocatore dei Nuggets chiude con 11 punti, 10 rimbalzi e 14 assist

fa 2 giorni