Kevin Love: “Voglio giocare per il resto della mia carriera ai Cavaliers”

Kevin Love non ha avuto il miglior gennaio possibile; tra problemi intestinali e dolori alla schiena, non è riuscito a dare il suo contributo ai Cavaliers. Nella vittoria contro i Knicks per 111-104 Love però ha fatto segnare 23 punti e 16 rimbalzi, facendo vedere il Kevin Love che tutti conoscono.

Nonostante i molti rumors di mercato in cui il giocatore è coinvolto e la trade deadline del 23 febbraio che si avvicina inesorabile, né Tyron Lue nè il gm dei Cavs Griffin hanno voluto parlare di possibile trade per Love. Ci ha pensato quindi lo stesso Kevin Love a fugare ogni dubbio quando parlando con la stampa ha dichiarato di voler rimanere in maglia Cavs per il resto della sua carriera Nba.

Non penso a tutti i rumors di mercato che si sentono in giro. Tutta la mia attenzione era rivolta a risolvere i miei problemi alla schiena e poter tornare in campo il prima possibile. Se non avessi avuto l’infortunio, magari sarebbe andata diversamente. Ma tutto quello a cui penso ora è di sentirmi di nuovo bene in campo. Tutto quello che posso dire sul mio futuro è che è mia intenzione rimanere qui ai Cavaliers a lungo. Ho firmato un rinnovo per cinque anni, e quando arriverà il momento di decidere il mio futuro ancora una volta, spero di essere ancora qui a Cleveland. Spero di rimanere un Cavaliers e di poter giocare per vincere per il resto della mia carriera.

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

I Lakers vincono contro OKC e lanciano un messaggio a tutta la NBA

I Lakers hanno dato prova di una prestazione di prim'ordine vincendo con 27 punti di…

fa 4 giorni

NBA, Steve Kerr incorona Jokic: “È più forte anche di Jabbar”

Il lungo di Denver etichettato come il più forte lungo di sempre

fa 4 giorni

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 5 giorni

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 5 giorni

Nba, i Bucks volano con la tripla doppia da record di Giannis Antetokounmpo

Per il greco 35 punti, 20 assist e 17 rimbalzi

fa 7 giorni