Dopo un mese di gennaio non esattamente condotto secondo le aspettative degli addetti ai lavori, i Cleveland Cavaliers sono alla frenetica ricerca di giocatori che permettano maggior riposo ai titolari, e dopo diversi rumors che avevano accostato alla franchigia dell’Ohio giocatori come T.J. McConnell, sarebbero stati individuati come potenziali bersagli Jose Calderon ed Andrew Bogut.
I due giocatori, entrambi reduci da una stagione che non ha reso al meglio delle loro previsioni, sarebbero però bloccati dalle limitazioni del Salary Cap, che al momento non permetterebbe grande spazio di manovra alla franchigia di James e compagni, e renderebbe la trattativa particolarmente complicata da portare a termine.
Pochi giorni fa inoltre c’era stata una speculazione su di un imminente ritorno di Calderon in Spagna, tra le fila del Real Madrid, che però è stata immediatamente smentita dal giocatore stesso.
Una trattativa davvero complicata, ma che i Cavs tenteranno in tutti i modi di concretizzare prima della dead trade line.
Kevin Love: “Voglio giocare per il resto della mia carriera ai Cavaliers”
SALARY CAP NBA
LeBron James primo Cavaliers nella storia a segnare 20.000 punti