Durant sul suo ritorno a OKC: “So già come sarà l’ambiente”

Sabato è il grande giorno; per la prima volta infatti Kevin Durant tornerà da avversario in quella che è stata la sua casa per otto anni di Nba, Oklahoma City.

Intervistato da Marc Stein di Espn Durant ha detto di pensare ormai a quel momento da più di un mese, e che non vede l’ora di tornare a Oklahoma City, anche se probabilmente la reazione dei suoi ex tifosi non sarà propriamente amichevole.

So quello che è importante per i fans dei Thunder, e so che la vittoria della loro squadra è molto più importante di un singolo giocatore, non voglio però dire che mi aspetto ovazioni o altro, so benissimo come sarà l’ambiente. So che sarà infernale, ho giocato in quell’arena le partite più infuocate della mia carriera. So che non mi accoglieranno benissimo, ma non vedo l’ora di salutare tutti i miei amici e le persone con cui ho legato veramente nei miei anni a Oklahoma City.

RELAZIONE DURANT-WESTBROOK UN FAKE DRAMA ? – Durant ha poi voluto parlare della relazione con Westbrook e di come sia un fake drama, una cosa costruita ad arte dalla stampa.

Ho capito questa cosa ad inizio stagione, che la nostra relazione è un fake drama. Stavo facendo un’intervista dove ho usato la parola “altruisti” per descrivere i miei nuovi compagni di squadra qui ai Golden State Warriors, e subito hanno riportato la cosa a Westbrook, ma come se io avessi detto che i miei compagni ai Thunder erano egoisti. Quando ho visto questa cosa mi sono detto, ecco, vogliono metterci uno contro l’altro e farla più grande di quello che è in realtà. Ovviamente la mia vera intervista non è mai arrivata a Russell, gli hanno solo riportato in modo errato le mie parole come se fossero dirette a lui e non ai miei nuovi compagni di squadra. È semplice per la stampa girare le cose e creare tensioni e problemi dove non ci sono.

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA Christmas Day 2024: partite, orari, programma e dove vederle in TV e in chiaro

Il programma delle consuete partite di Natale organizzate dalla NBA

fa 1 giorno

La FIBA accoglie le parole di Adam Silver sull’arrivo della NBA in Europa: “Progetto concreto”

José Garbajosa convinto della bontà del progetto che vorrebbe portare avanti Adam Silver

fa 1 giorno

Mercato NBA, Bradley Beal non vuole lasciare Phoenix: “Io via? Nessuno mi ha detto niente”

La stella dell'Arizona non vuole abbandonare la franchigia dopo sole due stagioni

fa 1 giorno

NBA, Darvin Ham contro i Lakers: “Sono dei folli ad avermi mandato via”

L'ex allenatore gialloviola ha criticato le scelte del front office californiano

fa 1 giorno

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 2 giorni

Lo strano caso di Carmelo Anthony: nel 2025 potrebbe diventare due volte Hall of Famer

Oltre a Melo in lizza anche Dwight Howard, Marc Gasol, Sue Bird e Doc Rivers

fa 2 giorni