Dopo la bellissima vittoria arrivata sul campo dei Washington Wizards, tornano i fantasmi in casa Cavs. IL fantasma di questi risultati NBA è nello specifico Russell Westbrook. Il numero 0 da UCLA mette a segno la 26esima tripla doppia della sua stagione (3a miglior prestazione ogni epoca). Presenti le ormai lapalissiane 7 palle perse, ma non è questo il punto. Il punto è che con 29 punti, 12 rimbalzi e 11 assist “Wild Wild” Westbrook cementa la candidatura di Okc al 5° posto ad Ovest.
Nella gara della notte il parzialone di secondo quarto pro-Cleveland (36-26) non basta ad attutire il secondo tempo, una vera e propria tempesta di Thunder (63 punti segnati). E se James fatica per tutta la partita, 18 punti sì, ma anche ben 2 schiacciate a vuoto e questa stoppata subìta contro Roberson,
non si tira indietro Irving nel sostenere la sfida fra “playmaker” nella sfida. Un dignitoso 61% dal campo per lui, per un totale di 28 punti realizzati e questo no look pocket pass a Love (15 punti e 12 rimbalzi).
Highlights: