Cadono sul campo dei Campioni NBA i Denver Nuggets privi di Danilo Gallinari, Emmanuel Mudiay e Kenneth Faried. Ai Cleveland Cavaliers, che durante il primo tempo sembravano prendersela fin troppo comoda difensivamente parlando, è bastato il parziale da 18-0 con cui hanno praticamente aperto il secondo tempo, per poi non voltarsi più e conquistare la vittoria stagionale numero 37.
A guidare la squadra ci ha pensato il trio più chiacchierato della NBA: Kyrie Irving ha chiuso con 27 punti, gli stessi fatti registrare da LeBron James ai quali però ha aggiunto anche 12 assist ed un ottimo 11/16 dal campo, e con Kevin Love vicino alla solita doppia-doppia di ordinanza che però si è fermata sui 16 punti segnati e 9 rimbalzi conquistati.
In casa Denver, che deve continuamente guardarsi alle spalle per non perdere la preziosissima e complicatissima ottava posizione ad ovest, l’unica nota positiva è sempre quel Nikola Jokic in formato superstar da 27 punti e 13 rimbalzi, con Harris e Murray in modalità supporto chiudendo con 16 punti. Da sistemare assolutamente le rotazioni difensive.