Categorie: Risultati NBA

Risultati NBA: Kevin Durant batte Westbrook, Boston bella e vincente. Cavs e Rockets OK

Una partita mai realmente iniziata. Gli Houston Rockets si sbarazzano fin da subito dei Phoenix Suns, la seconda squadra peggiore dell’intera lega, grazie ad un James Harden da 40 punti, 6 rimbalzi ed 8 assist in soli 29 minuti di gioco (3 quarti).

Con un vantaggio che già a fine primo tempo era vicino ai 30 punti, per i ragazzi di D’Antoni si è trattato solamente di non perdere la bussola e rilassarsi negli ultimi 24 minuti del match. Detto, fatto. La franchigia dell’Arizona non ha opposto minima resistenza, considerando anche che Eric Bledsoe e Tyson Chandler non sono stati della partita. Sarebbe servito un miracolo.

Phoenix Suns-Houston Rockets 102-133

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

Tony Parker spera in “una fusione o partnership” tra NBA ed EurolegaTony Parker spera in “una fusione o partnership” tra NBA ed Eurolega

Tony Parker spera in “una fusione o partnership” tra NBA ed Eurolega

Tony Parker, ambasciatore del progetto della lega europea NBA, spera che si raggiunga un accordo…

fa 4 settimane
NBA, i Boston Celtics venduti per una cifra record: i dettagliNBA, i Boston Celtics venduti per una cifra record: i dettagli

NBA, i Boston Celtics venduti per una cifra record: i dettagli

Acquistati per 360 milioni di dollari nel 2002, i Celtics sono stati venduti per la…

fa 4 settimane
NBA, i giocatori di Dallas si schierano con il loro GM: “Basta cori contro di lui!”NBA, i giocatori di Dallas si schierano con il loro GM: “Basta cori contro di lui!”

NBA, i giocatori di Dallas si schierano con il loro GM: “Basta cori contro di lui!”

Continuano i cori contro Nico Harrison dopo lo scambio di Doncic che ha suscitato polemiche…

fa 4 settimane

NBA, Luka Doncic e i Lakers si riprendono in casa contro i Suns

I gialloviola tornano alla vittoria dopo un difficile giro di trasferte

fa 4 settimane

NBA, Steve Kerr diventa l’allenatore più vincente nella storia di Golden State

Il coach degli Warriors è ormai nella storia della franchigia e ci rimarrà a lungo

fa 1 mese