Ibaka pronto a partire, i Magic ascoltano le offerte

Con possibilità economiche non proprio illimitate in previsione della free agency di quest’estate, gli Orlando Magic sembrerebbero pronti a disfarsi di Serge Ibaka solo pochi mesi dopo il suo arrivo in Florida.

Secondo quanto riportato da Marc Stein di ESPN.com, infatti, sulle tracce del giocatore spagnolo non ci sarebbero solo i Toronto Raptors, ma anche Miami Heat e Houston Rockets, anche se non è chiaro al momento quali potrebbero essere le monete di scambio da offrire.

Ibaka è sbarcato a Orlando solamente la scorsa estate, lasciando gli Oklahoma City Thunder in cambio di Ersan Ilyasova, Victor Oladipo e Domantas Sabonis. E’ inutile dire che, a pochi mesi dalla free agency, Ibaka non potrà valere quanto la scorsa estate in caso di scambio.

Leggi anche – Raptors su Serge Ibaka

Nonostante i rumors, comunnque, Air Congo sta vivendo una delle migliori stagioni offensive della propria carriera, con 15.1 punti a partita e il 38% nel tiro da 3 punti (entrambi i migliori dati della carriera). Curioso il fatto che, con lui in campo, l’efficienza dei Magic migliori in attacco ma peggiori in difesa, vista la fama (giustificata) di grande protettore del ferro dell’ex Thunder.

 

Share
Pubblicato da
Leonardo Flori

Recent Posts

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 9 ore

NBA, i Cavs non si fermano più e battono anche i Milwaukee Bucks

I Cavaliers ancora imbattuti dopo 8 gare stagionali

fa 11 ore

NBA, Phila: stanotte l’esordio stagionale di Paul George in casa dei Suns

Dopo 5 partite ai box è arrivato il momento di Paul George

fa 19 ore

NBA Player of The Week: i giocatori premiati per ogni settimana della stagione 2024-2025

Eastern e Western Conference: tutti i premi per ogni settimana di gioco

fa 20 ore