Ibaka pronto a partire, i Magic ascoltano le offerte

Con possibilità economiche non proprio illimitate in previsione della free agency di quest’estate, gli Orlando Magic sembrerebbero pronti a disfarsi di Serge Ibaka solo pochi mesi dopo il suo arrivo in Florida.

Secondo quanto riportato da Marc Stein di ESPN.com, infatti, sulle tracce del giocatore spagnolo non ci sarebbero solo i Toronto Raptors, ma anche Miami Heat e Houston Rockets, anche se non è chiaro al momento quali potrebbero essere le monete di scambio da offrire.

Ibaka è sbarcato a Orlando solamente la scorsa estate, lasciando gli Oklahoma City Thunder in cambio di Ersan Ilyasova, Victor Oladipo e Domantas Sabonis. E’ inutile dire che, a pochi mesi dalla free agency, Ibaka non potrà valere quanto la scorsa estate in caso di scambio.

Leggi anche – Raptors su Serge Ibaka

Nonostante i rumors, comunnque, Air Congo sta vivendo una delle migliori stagioni offensive della propria carriera, con 15.1 punti a partita e il 38% nel tiro da 3 punti (entrambi i migliori dati della carriera). Curioso il fatto che, con lui in campo, l’efficienza dei Magic migliori in attacco ma peggiori in difesa, vista la fama (giustificata) di grande protettore del ferro dell’ex Thunder.

 

Share
Pubblicato da
Leonardo Flori

Recent Posts

I Lakers vincono contro OKC e lanciano un messaggio a tutta la NBA

I Lakers hanno dato prova di una prestazione di prim'ordine vincendo con 27 punti di…

fa 3 giorni

NBA, Steve Kerr incorona Jokic: “È più forte anche di Jabbar”

Il lungo di Denver etichettato come il più forte lungo di sempre

fa 3 giorni

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 4 giorni

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 4 giorni

Nba, i Bucks volano con la tripla doppia da record di Giannis Antetokounmpo

Per il greco 35 punti, 20 assist e 17 rimbalzi

fa 6 giorni