A vincere la sfida tra i centri del futuro, Nikola Jokic e Karl-Anthony Towns, è… Andrew Wiggins! Proprio così, perché nella serata in cui tutti si attendevano faville dai due lunghi (che non hanno giocato male comunque) ci pensa Wiggo a trascinare i T-Wolves alla vittoria in Colorado grazie a 40 punti conditi da questo bel poster proprio su Jokic:
Dopo un primo tempo equilibrato, chiuso con Minnie in vantaggio di 2 punti, al ritorno in campo dagli spogliatoi i ragazzi di coac Thibodeau cambiano marcia, soprattutto in difesa, concedendo meno agli avversari ed incrementando lentamente ma inesorabilmente il vantaggio fino alla sirena finale.
Con questa vittoria Minnesota si rifà sotto in ottica playoff, accorciando proprio sui Nuggets distanti ora solo 3.5 partite.
Detto di uno strepitoso Wiggins, la sfida nella sfida è stata vinta da Towns, che chiude con 24 punti e 19 rimbalzi, mentre Jokic si ferma a 15 punti (con un pessimo, per i suoi standard, 6/19 al tiro) e a cui aggiunge 14 rimbalzi.
Highlights: