Non ci potrebbero essere altri aggettivi per descrivere il week-end appena trascorso da Anthony Davis se non “perfetto”.
Dopo aver infatti partecipato alla sua seconda edizione casalinga dell’All-Star Game, dove peraltro è stato nominato MVP grazie ad una super prestazione che gli ha consentito di mettere a referto ben 52 punti che sono valsi la vittoria alla Western Conference, i New Orleans Pelicans hanno deciso che DeMarcus Cousins non avrebbe dovuto lasciare la Lousiana, realizzando una delle più importanti trade degli ultimi anni.
Appena è arrivata l’ufficialità, la stella dei Pelicans non ha risparmiato elogi per l’operazione appena avvenuta, esprimendo la sua felicità con un enorme sorriso sul volto.
“Questo è stato un fine settimana incredibile, prima MVP dell’All-Star Game ed ora abbiamo persino preso Boogie. Non c’è niente di meglio per questo.”
Con questa operazione, i New Orleans Pelicans pongono le basi per entrare in pianta stabile tra le prime 8 della Western Conference, nella quale già dal prossimo aprile tenteranno di portare a casa qualche scalpo importante o perlomeno mettere maggiore difficoltà alle prime della classe.
Anthony Davis giura fedeltà ai Pelicans: “Non è nei miei programmi lasciare questa squadra”
Anthony Davis sfrutta le partite da infortunato e diventa “coach”
Clamoroso, Cousins a New Orleans! Sacramento accetta l’offerta dei Pelicans