Quelli che per anni sono stati avversari nell’NBA, da questa estate potrebbero tornare sul parquet insieme. Allen Iverson, infatti, dopo aver dichiarato che prenderà parte alla BIG3 league (lega di basket 3-contro-3, ideata dal famoso rapper Ice Cube per la stagione estiva), ha affermato che gli piacerebbe moltissimo avere in squadra Kobe Bryant.
In un’intervista per TMZ sports, “The Answer” ha spiegato che non sa se Kobe abbia intenzione di prendere parte al campionato estivo ma che, in quel caso, spera che si realizzi il suo sogno di averlo in squadra almeno per una volta:
“Spero che voglia prendere parte al torneo, ma so che molto difficilmente accadrà. Sarebbe un sogno giocare con Kobe.”
Iverson resta una tra le poche ex stelle dell’NBA che ha già confermato la propria presenza nella lega 3-contro-3, insieme a Jermaine O’Neal, Chauncey Billups e Stephen Jackson. L’idea che Kobe possa essere tra questi in futuro e, soprattutto, di poterlo vedere al fianco di Allen Iverson è remota, ma comunque interessante e divertente.
Nei loro rispettivi tempi d’oro, i due sono stati grandissimi realizzatori e raramente sono stati elogiati per la loro capacità di lavorare in squadra. Ma è ancora tutto da vedere.