Melo sui Knicks: “Devono farsi venire in mente un piano per il futuro della squadra”

Carmelo Anthony, ormai da settimane oggetto dei rumors riguardo a possibili trade, ha discusso della direzione presa dai suoi New York Knicks riguardo al mercato, conclusosi ieri sera alle 21 (ore italiane). Come racconta Ian Begley, di Espn.com, Melo ha spiegato che non capisce affatto l’organizzazione della società di fronte a una domanda sulle scelte prese in questo ultimo periodo.

No, non adesso. No, ad essere onesti. Penso che loro avessero un piano preciso da svolgere entro la trade deadline, qualcunque fosse la loro direzione all’interno del mercato. Penso ci fosse un piano. Ora loro devono fare un passo indietro per ripartire da zero e farsi venire in mente un altro piano per il futuro di questa squadra.

Secondo Marc Stein di Espn, i Knicks avrebbero provato a trattare la posizione di Derrik Rose in vista di uno scambio con i Minnesota Timberwolves per Ricky Rubio, ma questi sembrano aver rifiutato.

Lo stesso Begley ha poi riportato le parole di Melo riguardo al suo desiderio di capire quale strategia abbiano in mente i dirigenti di New York nei suoi confronti.

Sì, voglio dire, a nessuno piace stare nel limbo. Tutti noi vogliamo sapere che tipo di progetti stanno andando avanti, specialmente quando questi riguardano te. Ma le cose non vanno così nello sport. Io non penso di essere l’unico che sta attraversando ciò o che si sta sentendo in questo modo. Credo ci siano altri giocatori che si sentono nella stessa situazione, che vogliono essere coinvolti nelle questioni- o non coinvolti, ma almeno aggiornati su quando sta accadendo.

Share
Pubblicato da
Elena Zoppè

Recent Posts

NBA All-Star Game 2025, cambia ancora il format: ci sarà un torneo a 4 squadre

La lega ha deciso per un nuovo format per l’All-Star Game del 2025

fa 17 ore

NBA, non c’è pace per i Sixers: quinto KO in fila e nuovo infortunio per Paul George

Ai problemi dei Sixers si aggiunge anche la preoccupazione per l’infortunio di George

fa 18 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 1 giorno

NBA, i Lakers volano sulle ali di un super Knecht

Il rookie ha segnato 37 punti con 9 triple, pareggiando il record NBA

fa 2 giorni

La NBA indaga i Knicks per violazione delle norme del salary cap

Sotto la lente la promozione del padre di Jalen Brunson ad assistente allenatore

fa 2 giorni

NBA, 200esima tripla doppia per Westbrook: nessuno come lui nella storia

Il giocatore dei Nuggets chiude con 11 punti, 10 rimbalzi e 14 assist

fa 2 giorni