RUMORS: i Suns potrebbero tagliare Sullinger e Scott

Secondo quanto riporta, tramite un tweet, Doug Haller di AZ Central Sports, i Phoenix Suns sarebbero seriamente intenzionati a tagliare Jared Sullinger e Mike Scott, entrambi approdati in Arizona, via trade, nella giornata di ieri e a rimettere sotto contratto Ronnie Price, il cui precedente accordo di 10 giorni era scaduto il 15 Febbraio.

Phoenix ha ricevuto Sullinger, assieme a due seconde scelte al prossimo Draft, nello scambio che ha portato P.J Tucker a Toronto. L’ex Boston Celtics ha saltato gran parte di questa prima metà di stagione, dopo essersi operato, al piede infortunato, in Ottobre. Fino ad ora è sceso in campo solo 11 volte e per di più con minutaggio ridotto e ha messo insieme: 3.4 punti, 2.5 rimbalzi e 0.3 assist di media a partita.

Mike Scott invece è arrivato in Arizona, dagli Atlanta Hawks, insieme ai diritti su Cenk Akyol e un contributo in denaro, in cambio di una seconda scelta protetta al prossimo Draft. Dopo aver avuto, lo scorso anno, una stagione positiva, in questa che era la sua quinta stagione ad Atlanta, Scott è uscito dalle rotazioni di Coach Budenholzer ed è riuscito a collezionare solo 18 apparizioni fino ad ora.

Suns che dunque pensano già alla prossima stagione che, visto il record non proprio esaltante, potrebbe iniziare ottenendo una chiamata molto alta (magari anche la prima se la lotteria li assiste) al prossimo Draft. A conferma di ciò non ci sono solo i probabili tagli di Sullinger e Scott ma anche i tentativi multipli e insistiti di cedere Brandon Knight e Tyson Chandler durante questa finestra di mercato appena archiviata e che potrebbero essere riproposti in estate da una franchigia che pare sempre più un cantiere a cielo aperto.

Share
Pubblicato da
Gherardo Dardanelli

Recent Posts

NBA Christmas Day 2024: partite, orari, programma e dove vederle in TV e in chiaro

Il programma delle consuete partite di Natale organizzate dalla NBA

fa 1 giorno

La FIBA accoglie le parole di Adam Silver sull’arrivo della NBA in Europa: “Progetto concreto”

José Garbajosa convinto della bontà del progetto che vorrebbe portare avanti Adam Silver

fa 1 giorno

Mercato NBA, Bradley Beal non vuole lasciare Phoenix: “Io via? Nessuno mi ha detto niente”

La stella dell'Arizona non vuole abbandonare la franchigia dopo sole due stagioni

fa 1 giorno

NBA, Darvin Ham contro i Lakers: “Sono dei folli ad avermi mandato via”

L'ex allenatore gialloviola ha criticato le scelte del front office californiano

fa 1 giorno

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 1 giorno

Lo strano caso di Carmelo Anthony: nel 2025 potrebbe diventare due volte Hall of Famer

Oltre a Melo in lizza anche Dwight Howard, Marc Gasol, Sue Bird e Doc Rivers

fa 2 giorni