Lucille O’Neal ordina a Shaq di cessare la diatriba con Javale McGee

Sembra che la guerra tra Shaquille O’Neal ed i Golden State Warriors sia ormai prossima alla sua fine.

Dopo le polemiche scaturite nelle ultime settimane a causa delle continue prese in giro nel corso degli anni del quattro volte campione NBA nei confronti del prodotto di Nevada, le cui difese sono state prese anche dal compagna di squadra Kevin Durant, le polemiche sembrano essere destinate a dissolversi grazie ad un insolito intervento.

Sembra infatti che Lucille O’Neal abbia deciso di parlare con il figlio per invitarlo a darci un taglio con questa sterile polemica, che nel tempo non avrebbe fatto altro che danneggiarlo.

Shaquille O’Neal da parte sua ha confermato l’intervento materno durante un intervista.

“E’ sufficiente dire che la mamma di Shaq lo ha chiamato per dirgli di smetterla con questa pagliacciata e darci un taglio. Lo spettacolo è finito. Dal canto mio prometto di non parlarne ulteriormente. Mia madre ha detto che non è più divertente vedere le cose che ci diciamo l’un l’altro, e abbiamo bisogno di chiudere la questione ed andare avanti. Capisce la bontà di uno show come lo Shaqtin a Fool, ma comprende come Javale dopo un po’ possa stancarsi di essere messo sempre al centro, guardate quante volte l’ho deriso.”

Di un parere completamente opposto è invece Pamela McGee, la madre del giocatore, che non risparmia parole al vetriolo per il campione NBA ed il suo comportamento.

“Ha cyberbullizzato mio figlio, il comportamento di Shaquille è stato totalmente inappropriato, dovrebbe essere licenziato o quantomeno sospeso, la NBA dovrebbe prendere una posizione a riguardo.”

[fnc_embed]<iframe src=”http://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?lt1=_blank&bc1=000000&IS2=1&npa=1&bg1=FE0202&fc1=000000&lc1=0000FF&t=sportr-21&o=29&p=8&l=as1&m=amazon&f=ifr&ref=qf_sp_asin_til&asins=8866205710″ style=”width:120px;height:240px;” scrolling=”no” marginwidth=”0″ marginheight=”0″ frameborder=”0″></iframe> [/fnc_embed]

Share
Pubblicato da
Lorenzo Garbarino

Recent Posts

I Lakers vincono contro OKC e lanciano un messaggio a tutta la NBA

I Lakers hanno dato prova di una prestazione di prim'ordine vincendo con 27 punti di…

fa 4 giorni

NBA, Steve Kerr incorona Jokic: “È più forte anche di Jabbar”

Il lungo di Denver etichettato come il più forte lungo di sempre

fa 4 giorni

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 4 giorni

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 5 giorni

Nba, i Bucks volano con la tripla doppia da record di Giannis Antetokounmpo

Per il greco 35 punti, 20 assist e 17 rimbalzi

fa 7 giorni