Nella prossima stagione diverse promesse delle scorso Draft si giocheranno le proprie carte per poter far parte della NBA.
Oltre alla 23° scelta dello scorso Draft infatti, i Boston Celtics avrebbero a disposizione anche Abdel Nader, l’ala piccola egiziana scelta con la 58° pick e che ha passato l’intera stagione nella D-League nella squadra satellite dei Celtics, i Maine Red Claws.
Dopo la sua esperienza al college con Iowa State, Nader è intenzionato a giocarsi al meglio le proprie carte, e dopo questa stagione di crescita spera di poter essere selezionate per il training camp estivo.
“Penso che se mi metterò nella condizione migliore per rendere bene nel roster, allora avrò una grandissima chance. Mi sto allenando molto e sono intenzionato a continuare su questa strada. E’ il mio momento, è così che mi sento adesso. Non c’è nessuna garanzia che possa accadere, ma io sarò li a bussare alla porta, e sono pronto a buttarla giù a calci in qualunque momento, sarò sempre grato a Boston per avermi offerto questa grande opportunità.”
In questa stagione passata in D-League, Abdel Nader sta viaggiando ad una media di 21 punti, 6 rimbalzi e 4 assist.
Pierce: “La partita di ieri è stata il mio saluto ai Celtics e all’Nba”
79 triple doppie in stagione: è record NBA
I dieci infortuni più assurdi della NBA