Cavs, ora è ufficiale: stagione finita per Andrew Bogut

Andrew Bogut, centro dei Cleveland Cavaliers, ha finito anzitempo la sua stagione. Il giocatore australiano ha subito una frattura alla tiba della gamba sinistra al suo esordio in maglia Cavs , e lo staff medico della squadra di Cleveland ha confermato che Bogut non può recuperare dall’infortunio neppure per i playoff.

La buona notizia è che Bogut non dovrà ricorrere ad un intervento chirurgico per recuperare dall’infortunio, anche se dovrà osservare un lungo periodo di immobilizzazione della gamba per guarire completamente. Ci si aspetta che il giocatore possa essere pronto per il traning camp della prossima stagione.

CAVALIERS ORA ALLA RICERCA DI UN SOSTITUTO DI BOGUT – I Cavaliers nei prossimi giorni taglieranno Bogut per cercare di aggiungere un altro giocatore a roster; gli ultimi rumors parlano di contatti ben avviati col centro ex Bucks Larry Sanders. Bogut è costato ai Cavaliers circa 1 milione di dollari tra tasse e salary cap, e per questo la squadra potrebbe tagliare un altro giocatore a roster, molto probabilmente Liggins, per ottenere i soldi necessari e lo spazio di manovra per rimpiazzare il centro australiano con un altro giocatore proveniente dai free agents.

Bogut ritornerà nei prossimi giorni nella nativa Australia per proseguire la riabilitazione e stare con la sua famiglia prima della nuova stagione Nba.

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 7 ore

NBA, i Cavs non si fermano più e battono anche i Milwaukee Bucks

I Cavaliers ancora imbattuti dopo 8 gare stagionali

fa 8 ore

NBA, Phila: stanotte l’esordio stagionale di Paul George in casa dei Suns

Dopo 5 partite ai box è arrivato il momento di Paul George

fa 16 ore

NBA Player of The Week: i giocatori premiati per ogni settimana della stagione 2024-2025

Eastern e Western Conference: tutti i premi per ogni settimana di gioco

fa 18 ore