I Wizards conquistano Sacramento dopo un tempo supplementare e volano in seconda posizione nella Eastern Conference, andando a superare i Boston Celtics contemporaneamente sconfitti in quel di Denver.
Protagonista assoluto della rimonta (prima) e vittoria (poi) della squadra della Capitale è stato Bradley Beal che ha infilato 21 dei suoi 38 punti nel solo quarto periodo+supplementari, regalando ai Wizards la quarta vittoria consecutiva, dopo essere stati in svantaggio di 15 punti ad inizio quarto.
Dopo essere stati in vantaggio per gran parte della partita i Kings si sono fatti rimontare dagli ospiti fino ad approdare ai tempi supplementari, dopo sono rimasti a secco negli ultimi e decisivi 3 minuti e 20 del match. Willie Cauley-Stein è stato il miglior realizzatore dei suoi con 20 punti (e 13 rimbalzi) ma soprattutto con l’alley-oop che aveva permesso ai suoi di chiudere sul 116-116 il match ai tempi regolamentari. Dietro di lui Buddy Hield e Arron Afflalo con 18 punti a referto.
Per i Wizards, oltre ai già citati 38 di Beal, sono arrivati i 25+12 assist di John Wall, a cui si sono aggiunti i 18 di Otto Porter ed i 17 di Bojan Bogdnaovic. Washington non si nasconde più.
Highlights: