Tegola in casa Spurs, Aldridge fuori a tempo indeterminato

Tegola in casa San Antonio Spurs: nella giornata odierna la franchigia texana ha emesso un comunicato stampa per comunicare che LaMarcus Aldridge dovrà rimanere fuori a tempo indeterminato per una aritmia cardiaca.

Gli Spurs hanno comunicato che Aldridge ora verrà sottoposto ad ulteriori esami medici che andranno a definire le cure a cui verrà sottoposto il giocatore ed anche per quanto tempo l’All Star dovrà rimanere a riposo. La decisione di fermarsi è stata presa di comune accordo dal giocatore e dagli Spurs, e la priorità di tutti naturalmente è la salute di Aldridge. I rumors che giungono da San Antonio, raccolti da Michael C. Wright di Espn, parlano di alcuni episodi avvenuti al giocatore che hanno portato lo staff medico degli Spurs ad effettuare degli esami precauzionali, esami che hanno portato poi allo stop di Aldridge.

È da ricordare inoltre che Aldridge aveva già avuto problemi di questo tipo al termine della sua prima stagione Nba, nel 2007, per cui aveva dovuto saltare le ultime nove partite di regular season a causa della sindrome di Wolff-Parkinson-White, sindrome che si era poi ripresentata all’inizio della stagione 2011-12 e che aveva tenuto fuori il giocatore per delle altre gare.

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 42 minuti

NBA, i Cavs non si fermano più e battono anche i Milwaukee Bucks

I Cavaliers ancora imbattuti dopo 8 gare stagionali

fa 2 ore

NBA, Phila: stanotte l’esordio stagionale di Paul George in casa dei Suns

Dopo 5 partite ai box è arrivato il momento di Paul George

fa 10 ore

NBA Player of The Week: i giocatori premiati per ogni settimana della stagione 2024-2025

Eastern e Western Conference: tutti i premi per ogni settimana di gioco

fa 11 ore