I Philadelphia 76ers saranno tenuti a fare diverse modifiche al roster durante la prossima offseason, ed è molto probabile che diversi giocatori non faranno parte del Processo nella prossima stagione. Tra i giocatori sotto contratto, la guardia Nik Stauskas sembra essere la più accreditata a finire fuori dal giro.
Riguardo alla questione, recentemente ha preso parola Tom Moore del The Intelligencer, il quale ha analizzato le varie opzione con le quali i Sixers si troveranno di fronte nel corso della prossima stagione.
“Nel caso in cui Staukas dovesse tornare, non mi sorprenderebbe se venisse scambiato. I Sixers potrebbero trovarsi a fronteggiare un problema di eccesso di guardie, soprattutto nel caso in cui McConnell ed Henderson dovessero ritornare. Potrebbero decidere di lasciar andare Staukas o il rookie Timothe Luwawu-Cabarrot.”
Nik Stauskas, attualmente alla sua seconda stagione con i Sixers, ha collezionato 64 presenze in questa stagione, raccogliendo una media di 9 punti, 2 assist e 2 rimbalzi.
Se i Sixers dovessero decidere di mettere Stauskas fuori dal proprio roster in estate, la dirigenza potrebbe decidere di metterlo sulla lista dei tagliati. La guardia è legata da un contratto di 3.8 milioni di dollari per la prossima stagione, che sarà anche l’ultimo anno del suo contratto da rookie.
LEGGI ANCHE:
Dopo Sanders i Cavaliers vogliono pure Josh Smith
Incubo finito per Adreian Payne: può tornare ad allenarsi
Wizards-Blazers, gli arbitri ammettono l’errore sul tiro decisivo di Markieff Morris