I dottori hanno assicurato che LaMarcus Aldridge potrà riprendere a giocare, e sarà disponibile a tornare sul parquet nella partita di questa notte dei suoi San Antonio Spurs contro i Portland Trail Blazers.
L’annuncio è stato riportato dalla società stessa nel profilo Twitter della squadra:
Aggiornamento infortuni Spurs: I San Antonio Spurs hanno oggi annunciato che è stato approvato che l’ala LaMarcus Aldridge riprenda ogni attività legata al basket. Dopo che Aldridge si è trovato in una situazione di minore aritmia cardiaca a Oklahoma City il 9 marzo, lo staff medico degli Spurs ha condotto un processo che includeva molteplici test e esami, così come la consultazione di numerosi esperti in questo campo. “Siamo grati del fatto che LaMarcus sarà in grado di unirsi di nuovo alla squadra.- ha dichiatato il General Manager degli Spurs, R.C. Buford- Tutti noi siamo rimasti colpiti dalla professionalità e dall’eleganza che lui ha mostrato nei confronti di questa difficile situazione.” Aldridge è a disposizione per giocare nella partita di questa notte Spurs-Blazers con nessuna restrizione.
La squadra aveva annunciato lo scorso Sabato che il loro giocatore sarebbe rimasto fuori dalle rotazioni a tempo indeterminato proprio a causa dell’aritmia cardiaca diagnosticata, ma la situazione sembrava essere molto più preoccupante di quanto poi si sia realmente dimostrata.