Doc Rivers, futuro agli Orlando Magic? Ma lui nega

Secondo quanto riportato da un articolo di ESPN, Doc Rivers sarebbe nella lista dei preferiti degli Orlando Magic per il posto di allenatore/GM per la prossima stagione.

L’attuale coach dei Clippers ha negato tutto, dicendosi focalizzato sul tentativo di raggiungere traguardi importanti a Los Angeles:

Voglio rendere i Clippers un motivo di orgoglio per tifosi e giocatori“- ha detto Rivers. “E non ci sono ancora riuscito. Questo è quello che mi spinge ad alzarmi ogni mattina, andare in palestra con i miei giocatori e dare sempre il massimo: rendere questa franchigia il sogno di ogni free agent. 
Negli ultimi anni le cose sono migliorate molto, ma ancora non siamo arrivati al massimo del nostro potenziale. E questo è il mio unico obiettivo al momento.”

I rumors sul possibile approdo di Rivers ai Magic vengono sopratutto dalla notizia che la dirigenza di Orlando, non contenta dell’andamento della squadra, starebbe pensando di licenziare l’attuale GM Rob Hennigan a fine stagione.

Con la moda sempre più popolare in NBA di scegliere una sola figura per i ruoli di head coach e GM (vedi Stan Van Gundy a Detroit), il nome di Rivers è venuto quasi automatico; a Orlando infatti era iniziata la sua carriera da allenatore.

Share
Pubblicato da
Leonardo Flori

Recent Posts

I Lakers vincono contro OKC e lanciano un messaggio a tutta la NBA

I Lakers hanno dato prova di una prestazione di prim'ordine vincendo con 27 punti di…

fa 3 giorni

NBA, Steve Kerr incorona Jokic: “È più forte anche di Jabbar”

Il lungo di Denver etichettato come il più forte lungo di sempre

fa 3 giorni

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 4 giorni

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 4 giorni

Nba, i Bucks volano con la tripla doppia da record di Giannis Antetokounmpo

Per il greco 35 punti, 20 assist e 17 rimbalzi

fa 6 giorni