Categorie: News NBATeam News

Whiteside e Lillard nominati giocatori della settimana

Hassan Whiteside dei Miami Heat e Damian Lillard dei Portland Trail Blazers sono stati nominati giocatori della settimana.

Whiteside, durante la settimana, è stato secondo nella Eastern Conference per rimbalzi a partita (13.7) e undicesimo per punti (20.0), tirando con il 73% dal campo e portando Miami a 2 vittorie e una sconfitta.
Il giocatore degli Heat ha inoltre allungato la propria striscia di partite con almeno una stoppata effettuata a 26, ha fatto registrare una doppia doppia in tutte e tre le gare della settimana e ha raggiunto quota 900 rimbalzi in stagione, diventando solamente il secondo giocatore nella storia degli Heat a riuscirci (il primo era stato Rony Seikaly nel 1991-92).

Spostando l’attenzione sulla Western Conference, Damian Lillard ha portato i suoi Trail Blazers a tre vittorie e una sconfitta, guidando la lega per punti a partita (35.5) con 4.5 rimbalzi e 4.0 assist in aggiunta. 55% dal campo e addirittura 59% da tre punti le sue percentuali al tiro.
Durante la settimana, inoltre, Lillard si è esibito in un’incredibile striscia di tiri liberi mandati a segno, facendo registrare un perfetto 36/36 nelle partite giocate da Portland.
Nella vittoria sui Miami Heat di sabato sera, inoltre, il playmaker ha pareggiato i suoi career high per punti (49) e triple mandate a segno (9).

NEWS NBA

Share
Pubblicato da
Leonardo Flori

Recent Posts

Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”

Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”

Il giocatore di Indiana è stato definito il più sopravvalutato dai suoi colleghi

fa 2 giorni
NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

Il GM di Dallas ha parlato della trade che ha portato Doncic in California

fa 4 giorni
NBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry FieldsNBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry Fields

NBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry Fields

La franchigia ha deciso di cambiare il proprio General Manager

fa 4 giorni

NBA, i Lakers sono pronti per Gara 2. JJ Redick: “Ci siamo allenati benissimo”

I gialloviola sono attesi al secondo appuntamento contro Minnesota

fa 4 giorni

NBA, Anthony Edwards punta all’eliminazione dei Lakers: “Contro LeBron James sarà dura”

I Minnesota Timberwolves affronteranno al primo turno i Lakers di LeBron James

fa 1 settimana