Categorie: News NBA

Rissa in Bulls-Raptors, espulsi Ibaka e Robin Lopez

Sono volati pugni nella rissa scoppiata ieri durante il terzo quarto di Chicago Bulls-Toronto Raptors; tutto è partito quando Ibaka, dopo una tripla segnata, ha preso il pallone e nel movimento ha colpito con una gomitata la schiena di Robin Lopez. Lopez ha immediatamente reagito al colpo e i due hanno provato a colpirsi con dei pugni prima di essere separati dai compagni e dagli assistant coach di entrambe le panchine, subito accorsi in campo per fermare la rissa. Una volta separati i due hanno però continuato a cercarsi e a lanciarsi parole di sfida, prima di essere entrambi espulsi dagli arbitri. Anche Mirotic e l’assistente allenatore dei Raptors Magloire sono stati puniti con dei tecnici per essersi spinti durante il parapiglia generale.

Robin Lopez ha parlato nel post partita, spiegando di aver solo reagito al colpo ricevuto da Ibaka e che poi semplicemente le cose sono andate nel verso sbagliato.

Sembrava che nessuno potesse fermare Ibaka in quella situazione, continuava a provare a colpirmi con le braccia, con i pugni. Tutto quello che stavo cercando di fare era provare a togliermelo di dosso. Adesso mi aspetto una sospensione, per quello che è accaduto.

Ibaka invece non ha voluto commentare l’episodio nel post partita, mentre il suo allenatore Casey ha dichiarato che la sua squadra deve essere più intelligente durante le partite ed evitare di farsi prendere dalla rabbia.

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 11 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 12 ore

Nba, i Bucks volano con la tripla doppia da record di Giannis Antetokounmpo

Per il greco 35 punti, 20 assist e 17 rimbalzi

fa 3 giorni

Ja Morant ci ricasca: sfottò con il gesto delle armi, Buddy Hield risponde

Entrambi hanno ricevuto un tecnico e sono stati "ammoniti" ufficialmente dalla lega

fa 3 giorni

Timberwolves e Lynx, il dado è tratto: venduti al 100% alla cordata di Lore e A-Rod

L'imprenditore e l'ex superstar di baseball pagheranno 1,5 miliardi di dollari

fa 4 giorni