Derrick Rose sul suo futuro: “Voglio andare in una squadra vincente”

Derrick Rose avrà sicuramente un’estate movimentata, visto che il suo contratto con i Knicks è in scadenza; le idee dell’ex Mvp sul suo futuro sono però molto chiare.

Per il nuovo contratto non guarderò sicuramente ai soldi, in carriera ne ho fatti già abbastanza, sono a posto dal quel punto di vista. Tutto quello che voglio è vincere. Voglio essere felice ed in pace con me stesso. Quando però si parla di nuovi contratti, non si può mai sapere; di sicuro non voglio negoziare con chi mette i soldi al primo posto delle loro priorità

Derrick Rose sarà free agent per la prima volta in carriera e di sicuro le offerte in estate non mancheranno; Rose sta infatti viaggiando a medie discrete, visto che fa segnare 17.8 punti, 4.4 assist e 3.8 rimbalzi a partita. Altro aspetto importante è sicuramente il fatto che la tenuta fisica di Rose quest’anno sia stata sicuramente incoraggiante; il play ha giocato in 62 delle 71 partite stagionali dei Knicks, e soprattutto non ha avuto problemi alle ginocchia, il suo vero tallone d’achille negli ultimi anni.

Fa parte della free agency sedersi ad un tavolo e vedere cosa hanno da offrire le varie squadre. Qualsiasi sia la squadra, io penso che sia giusto concedere a tutti una possibilità. Questa sarà la mia prima volta da free agent, quindi non ho ancora chiaro come funzionerà il tutto quest’estate. Di sicuro mi siederò assieme al mio agente, a mio fratello, alla mia famiglia, e parleremo del futuro. New York è fantastica, è bellissimo giocare qui, aver la possibilità di giocare al Garden ogni sera; è un ambiente fantastico per giocare a basket. Ma come ho già detto, voglio parlare col mio agente, con la mia famiglia e poi prenderò una decisione sul mio futuro.

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 5 ore

NBA, i Cavs non si fermano più e battono anche i Milwaukee Bucks

I Cavaliers ancora imbattuti dopo 8 gare stagionali

fa 6 ore

NBA, Phila: stanotte l’esordio stagionale di Paul George in casa dei Suns

Dopo 5 partite ai box è arrivato il momento di Paul George

fa 14 ore

NBA Player of The Week: i giocatori premiati per ogni settimana della stagione 2024-2025

Eastern e Western Conference: tutti i premi per ogni settimana di gioco

fa 16 ore