La corsa dei suoi Bruins al torneo NCAA si è fermata alle Sweet Sixteen con l’eliminazione per mano di Kentucky [86-75 il finale], ma la carriera di Lonzo Ball è in rampa di lancio e ancora tutta da scrivere.
Il figlio dell’ormai arcinoto LaVar ha un unico obbiettivo in testa chiamato Draft. Una volta resosi eleggibile, il primogenito Ball ha cominciato la propria battaglia dialettica per dare seguito alle esternazioni più o meno discutibili del padre. Lonzo ha parlato a ESPN Radio 710 LA dell’altra papabile 1ª scelta assoluta che, secondo svariati mock draft, risponde al nome di Markelle Fultz di Washington:
Markelle è un grande giocatore, ma sento di essere migliore di lui. Penso di poter guidare una squadra meglio di lui. Ovviamente è un grande realizzatore, un grande giocatore, non ho nulla da togliergli.
Il padre di Lonzo Ball era stato meno «morbido» nei commenti su Fultz raccolti dal portale TMZ in questo mese:
Se hai un ragazzo che rende tutto migliori, vorresti dirmi che non lo sceglieresti al posto di un ragazzo che ne segna 40 di media ma la squadra perde? Se vuoi un vincente, scegli il mio ragazzo.
Leggi anche- Lonzo Ball: “Sarebbe una benedizione andare ai Lakers”
Leggi anche: Grande, grosso e Lonzo(ne)