Clamoroso Durant: nuovo infortunio al ginocchio, 4 mesi di stop e stagione finita!

Stagione finita per Kevin Durant. E’ questo il verdetto arrivato questa mattina dallo staff medico dei Golden State Warriors, con l’ex giocatore di OKC che ha avuto una ricaduta durante la riabilitazione dall’infortunio al ginocchio che aveva accusato dopo appena 3 minuti nella partita giocata a Washington lo scorso 1 marzo. Il riacutizzarsi della lesione al legamento collaterale mediale e della contusione alla tibia porterà Durant e stare lontano dai campi per circa quattro mesi: ovviamente non ci sono possibilità di rivederlo in campo durante questa stagione, anche se gli Warriors dovessero arrivare alle Finals.

La buona notizia per gli appassionati di basket, comunque, in tutto questo c’è: se siete arrivati a leggere fino a qui infatti vi farà piacere sapere che si tratta del nostro pesce d’Aprile!

Share
Pubblicato da
Andrea Falcetti

Recent Posts

Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”

Haliburton definito il più sopravvalutato della NBA dai giocatori. Lui: “Non mi interessa”

Il giocatore di Indiana è stato definito il più sopravvalutato dai suoi colleghi

fa 3 giorni
NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

NBA, il GM dei Dallas Mavericks: “Non sapevo che Doncic fosse così popolare in città”

Il GM di Dallas ha parlato della trade che ha portato Doncic in California

fa 5 giorni

NBA, gli Atlanta Hawks licenziano il GM Landry Fields

La franchigia ha deciso di cambiare il proprio General Manager

fa 5 giorni

NBA, i Lakers sono pronti per Gara 2. JJ Redick: “Ci siamo allenati benissimo”

I gialloviola sono attesi al secondo appuntamento contro Minnesota

fa 5 giorni

NBA, Anthony Edwards punta all’eliminazione dei Lakers: “Contro LeBron James sarà dura”

I Minnesota Timberwolves affronteranno al primo turno i Lakers di LeBron James

fa 1 settimana