Stephenson segna a partita finita e scoppia la rissa in Pacers-Raptors

Lance Stephenson non perde occasione per far parlare di se; dopo le dichiarazioni in cui si paragonava a Jordan e al suo ritorno in campo, nella notte ne ha combinata un’altra delle sue. A partita ormai ampiamente vinta dai suoi Pacers, Lance infatti è andato a segnare un canestro negli ultimi secondi della partita, con le due squadra ferme che aspettavano solo la sirena di fine partita.

Un comportamento che naturalmente non è piaciuto ai giocatori dei Raptors; DeMar DeRozan ha parlato di giocata che non è stata rispettosa per il gioco, mentre il coach dei canadesi Dwane Casey ha criticato Stephenson per aver effettuato una giocata degna di una serie minore.

Chi ci è andato giù pesante è stato Pj Tucker, che già durante la partita aveva scambiato parole non amichevoli con Born ready, e che a fine partita ha parlato dell’azione in questo modo.

Una giocata senza tatto, senza classe. Non c’è posto per una cosa del genere in questa lega. A nessuno interessa la sua reputazione, a me di sicuro non interessa ciò, non so nemmeno chi sia; probabilmente era solo felice di essere tornato nella lega.

Dal canto suo, c’è da dire che Stephenson nel post game ha provato a scusarsi con gli avversari, ammettendo il suo errore.

Non sono stato sorpreso dalla loro reazione, ero preso dal momento quando ho fatto quell’azione. Voglio solo scusarmi con loro, non volevo offenderli. Solo che il pubblico mi stava incitando e io volevo fare quel canestro per ricambiare il loro affetto.

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA, Phila: stanotte l’esordio stagionale di Paul George in casa dei Suns

Dopo 5 partite ai box è arrivato il momento di Paul George

fa 8 ore

NBA Player of The Week: i giocatori premiati per ogni settimana della stagione 2024-2025

Eastern e Western Conference: tutti i premi per ogni settimana di gioco

fa 9 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 10 ore

NBA, stagione finita per Isaiah Jackson

Altra tegola per gli Indiana Pacers dopo l'infortunio di James Wiseman

fa 2 giorni