Risultati NBA: I Bulls approdano ai playoff, Miami è fuori! Definita la griglia playoffs!

Il segreto dei Playoffs NBA di Indiana si chiama Paul George. La stella dei Pacers ha infatti segnato 12 dei suoi 32 punti nell’ultimo quarto del match, assicurando la vittoria casalinga dei suoi che significa una sola cosa: Cleveland Cavaliers al primo turno.

“Dobbiamo andare fuori e dare il massimo contro di loro. Sarà dura” ha dichiarato proprio George a fine partita. “Loro stanno vivendo un periodo strano, ma rimangono una delle migliori squadre della lega con alcuni dei migliori giocatori del mondo, sarà divertente.”

Gli Hawks, già sicuri della quinta posizione in classifica conquistata la notte precedente che gli permetterà di affrontare i Raptors al primo turno, si sono presentati ad Indianapolis con 5 dei propri migliori giocatori panchinati, presentandosi di fatto con la squadra riserve. Questo ha aiutato i padroni di casa che, oltre al già citato George, ha saputo contare sull’apporto di Teague (19 punti), Turner (18) e addirittura del neo-arrivato Lance Stephenson.

Highlights:

Atlanta Hakws-Indiana Pacers 86-104

Page: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Share
Pubblicato da
Francesco Zuppiroli

Recent Posts

NBA, gli infortuni mandano KO Joel Embiid: stagione finita per il lungo dei 76ers

Stagione particolarmente sfortunata per il lungo di Phila che accusa ancora problemi al ginocchio

fa 1 mese

NBA, Gregg Popovich conferma: non tornerà in panchina con San Antonio

L'head coach ancora alle prese con gli ormai noti problemi di salute

fa 1 mese

NBA, i retroscena di Jeanie Buss sull’arrivo di Doncic ai Lakers: “Abbiamo tenuto la trattativa segreta”

La proprietaria dei Lakers ha parlato dell'arrivo in squadra del talento sloveno

fa 1 mese

NBA, i Pistons non si fermano più e trovano l’ottava vittoria in fila travolgendo i Celtics

Prova di carattere dei giovani Pistons contro i campioni NBA in carica

fa 1 mese

Mercato NBA, Kevin Durant sul no al ritorno verso Golden State: “Magari in estate”

Durantola aveva rifiutato la trade verso i californiani durante l'ultima sessione di mercato

fa 1 mese

WNBA, a 42 anni la leggenda Diana Taurasi dice addio al basket

Eletta la più grande giocatrice nella storia della WNBA, Diana Taurasi appende le scarpe al…

fa 1 mese