La vigilia dei Playoff Nba per i Boston Celtics è stata funestata da una bruttissima notizia; la star della squadra, Isaiah Thomas, è stato colpito infatti da un gravissimo lutto. La sorella del giocatore, Chyna, di soli 22 anni, è infatti morta in un incidente stradale. La ragazza è morta sul colpo dopo che la sua macchina ha colpito in pieno un palo al lato della strada. Tutta la famiglia dei Celtics si è stretta attorno ad Isaiah, rilasciando via twitter un comunicato ufficiale
Siamo profondamente colpiti e rattristati per la tragica scomparsa di Chyna Thomas. I pensieri e le preghiere di tutti nell’organizzazione Celtics sono rivolte ad Isaiah e alla sua famiglia in questo momento difficile.
Anche il commisioner Nba Adam Silver ha voluto rilasciare un comunicato a nome dell’intera famiglia Nba.
L’intera famiglia Nba piange la tragica scomparsa di Chyna Thomas e vuole mandare le più sincere condoglianze a Isaiah, la famiglia e l’intera organizzazione dei Celtics in questo difficile momento.
Gli ultimi rumors, raccolti da Jeff Goodman di Espn, riportano che la presenza di Isaiah Thomas per la gara1 odierna contro i Chicago Bulls è praticamente certa.
Leggi anche – Thomas: “Arrivare primi nella Eastern significa molto per me”
Leggi anche – Playoffs Preview: Celtics-Bulls