Da un po di tempo a questa parte siamo stati abituati alle uscite più o meno teatrali di LaVar Ball, il quale, con risultati diametralmente opposti, è comunque riuscito a mantenere alta l’attenzione sul suo primogenito, futura promessa della NBA e in lizza per la prima scelta del prossimo Draft.
Chi invece non sembra aver apprezzato queste continue intromissioni sulla scena sportiva è George Raveling, il direttore del settore sportivo della Nike, il quale senza mezzi termini non ha esitato ha giudicare LaVar Ball.
E’ la peggior cosa accaduta al basket nell’ultimo secolo.
Un giudizio non particolarmente amichevole, forse dovuto anche alle esorbitanti richieste del capofamiglia riguardo la sponsorizzazione dei propri figli, che sono state prontamente rispedite al mittente direttamente da Phil Knight, il co-fondatore del colosso sportivo.
Altro motivo di attrito con la Nike inoltre, sembra essere stata la richiesta di Ball di abbinare ogni sponsorizzazione con il proprio marchio, la Big Baller, che al momento vende una collezione di felpe e cappelli.
LEGGI ANCHE:
Pat Riley: “Vogliamo rinnovare tutti i nostri giocatori in scadenza di contratto”
Radiografia dell’ennesima tripla doppia nonsense di Russell Westbrook
Marcus Morris su gara-2 tra Wizards e Hawks: “Atlanta ha piagnucolato tutto il tempo”