Magic interessati al GM dei Cavs, David Griffin

Come ha riportato The Vertical, gli Orlando Magic stanno aspettando con ansia la fine dei playoff dei Cleveland Cavaliers per poter discutere del loro interesse per il general manager David Griffin.

I Magic, infatti, sono da tempo alla ricerca di validi candidati per sostituire il loro ex GM Rob Hennigan, licenziato poche settimane fa (Magic, licenziato il GM Hennigan). La possibilità che David Griffin possa prendere il suo posto sembra intrigare moltissimo la società di Orlando e, in particolare, il CEO Alex Martins.

Il contratto di Griffin, infatti, scadrà a fine stagione e i discorsi riguardo a un rinnovo con i Cavaliers sono stati rimandati per mesi, come spiega ancora una volta The Vertical. Per questo motivo, si stanno via via diffondendo moltissime voci che vedono Griffin sempre più lontano da Cleveland.

Il general manager è stato sicuramente uno degli architetti della squadra che nel 2016 è diventata per la prima volta nella storia dei Cavs campione NBA e che, al momento, conduce 3-0 la prima serie dei playoff contro gli Indiana Pacers.

Nonostante il proprietario Dan Gilbert sia a capo della squadra con lo stipendio totale più alto della lega, di fronte all’idea di un’estensione al contratto di Griffin sembra essere comunque incerto.

Dall’altra parte, invece, Matt Lloyd, ex assistente di Hennigan, sta coprendo provvisoriamente il ruolo di general manager e verrà comunque tenuto in considerazione tra i candidati al ruolo permanente in vista del prossimo anno.

Share
Pubblicato da
Elena Zoppè

Recent Posts

NBA All-Star Game 2025, cambia ancora il format: ci sarà un torneo a 4 squadre

La lega ha deciso per un nuovo format per l’All-Star Game del 2025

fa 20 ore

NBA, non c’è pace per i Sixers: quinto KO in fila e nuovo infortunio per Paul George

Ai problemi dei Sixers si aggiunge anche la preoccupazione per l’infortunio di George

fa 20 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 1 giorno

NBA, i Lakers volano sulle ali di un super Knecht

Il rookie ha segnato 37 punti con 9 triple, pareggiando il record NBA

fa 2 giorni

La NBA indaga i Knicks per violazione delle norme del salary cap

Sotto la lente la promozione del padre di Jalen Brunson ad assistente allenatore

fa 2 giorni

NBA, 200esima tripla doppia per Westbrook: nessuno come lui nella storia

Il giocatore dei Nuggets chiude con 11 punti, 10 rimbalzi e 14 assist

fa 2 giorni