Nuovo agente per Shabazz Muhammad

Con il suo contratto da rookie che sta per giungere al termine, l’ala dei Minnesota Timberwolves, Shabazz Muhammad avrà un nuovo rappresentate durante la prossima free agency. Come riportato da Shams Charania di The Vertical, Muhammad ha assunto come agente Rich Paul della Klutch Sports.

L’ex UCLA fino ad oggi è stato rappresentato da Rob Pelinka della Landmark Sports, tuttavia quando Pelinka è stato assunto dai Los Angeles Lakers come nuovo General Manager, i suoi clienti sono stati liberi di trovarsi un nuovo agente ed è proprio quello che ha fatto Muhammad.

Per l’ala a disposizione di coach Thibodeau dovrebbe essere un’estate interessante dal momento che è diventato restricted free agent. Minnesota ha tutta l’intenzione di rinnovare il contratto di Muhammad (si parla di un’offerta da oltre 4 milioni di dollari annui) ma il giocatore potrebbe esplorare nuove strade visto che le offerte, come quella dei Brooklyn Nets, non mancano.

Diventato ormai un importante elemento all’interno delle rotazioni dei T-Wolves (198 gare e oltre 20 minuti di impiego medio a partita) nella sua quarta stagione NBA la quattordicesima scelta assoluta al Draft del 2013 ha messo insieme 9.9 punti e 2.8 rimbalzi di media a partita tirando il 48.2% da 2, il 33.6 da 3 e il 77.4 ai liberi.

Share
Pubblicato da
Gherardo Dardanelli

Recent Posts

NBA, i Cavs non si fermano più e battono anche i Milwaukee Bucks

I Cavaliers ancora imbattuti dopo 8 gare stagionali

fa 29 minuti

NBA, Phila: stanotte l’esordio stagionale di Paul George in casa dei Suns

Dopo 5 partite ai box è arrivato il momento di Paul George

fa 8 ore

NBA Player of The Week: i giocatori premiati per ogni settimana della stagione 2024-2025

Eastern e Western Conference: tutti i premi per ogni settimana di gioco

fa 10 ore

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 10 ore