BOSTON CELTICS
ISAIAH THOMAS voto 10: Immarcabile, dominante, sontuoso. Nei momenti caldi della partita lui c’è sempre, i suoi ringraziano e volando 2-0 nella serie.
AVERY BRADLEY voto 8: Non è certo il giocatore appariscente che abbiamo ammirato nella serie contro i Bulls ma anche stasera il suo l’ha fatto e molto bene aggiungendo anche due giocatine di una certa importanza nei momenti topici dell’incontro.
TERRY ROZIER voto 7.5: Se anche in questa partita, la panchina di coach Stevens ha dominato rispetto a quella degli Wizards, gran parte del merito è suo. 12 punti, 6 rimbalzi e 4 assist e una serie di piccole cose fondamentali.
WASHINGTON WIZARDS
JOHN WALL voto 9: Vedi Thomas, nel senso che anche lui è stato immarcabile, dominante e sontuoso è solo che gli è mancato l’ultimo sprint senza contare il supporting cast che lo aiutato veramente poco. Chiude comunque con 40 punti e 13 rimbalzi.
BRADLEY BEAL voto 4.5: Probabilmente il motivo principale (assieme alla disastrosa panchina) di questa sconfitta. 4/15 al tiro per 14 punti sono troppo pochi se sei la seconda bocca di fuoco della squadra.
MARCIN GORTAT voto 7: Solita giornata in ufficio per il centro Polacco autore di 14 punti e 10 rimbalzi. Presenza sempre importante nel pitturato che è mancata terribilmente nell’overtime.