Kendrick Perkins, centro 32enne ed ex-compagno di Russell Westbrook e Kevin Durant agli Oklahoma Thunder, ha dichiarato che i due in questione sono tornati recentemente a parlarsi.
Perkins, intervenuto al programma Area 21 dell’emittente televisiva TNT, ha affermato di aver provato a rimettere in contatto i due giocatori in quanto, a suo avviso, “L’opinione pubblica ha mormorato di un litigio tra Russ e KD che nella realtà non era stato così grave”:
La notte che Westbrook ha infranto il record di triple doppie detenuto da Oscar Robertson, ho inviato un messaggio a Durant. Il giorno dopo Kevin mi ha risposto via sms, scrivendomi ‘Hey man, io e Russ abbiamo fatto una bella chiacchierata’. I media, in linea di massima, non sanno nulla di ciò e, per tale motivo, voglio rendere noto a tutti che i miei due ex-compagni sono tornati a parlarsi.
Kendrick Perkins, inoltre, ha dichiarato che non sarebbe affatto sorpreso se in futuro Kevin Durant dovesse tornare a vestire la maglia dei Thunder:
La cosa non mi meraviglierebbe. Sicuramente Wes non andrà da nessuna parte: lui è uno di quelli a cui piace rimanere in un posto fisso. Russell non è né il tipo che lascia la propria squadra per andare a caccia di un titolo NBA, né quella tipologia di giocatore che prega qualcuno per convincerlo ad unirsi alla causa Thunder.