I San Antonio Spurs hanno vinto la cruciale Gara-5 della serie contro gli Houston Rockets dopo un tempo supplementare e, soprattutto, senza aver potuto contare sull’apporto di Kawhi Leonard negli ultimi decisivi minuti.
Leonard, infatti, è stato costretto a sedere in panchina per tutto l’overtime, a causa di un infortunio alla caviglia subito nel corso del terzo quarto di gioco. Kawhi Leonard, prima di fermarsi ai box, aveva racimolato la bellezza di 22 punti e 15 rimbalzi.
Lo status fisico della stella degli Spurs non è stato ancora aggiornato dallo staff medico della squadra e, di conseguenza, sono subito circolate voci tra gli addetti ai lavori circa una sua probabile assenza in Gara-6. Tuttavia Leonard, intervistato al termine della partita, ha risposto alla domanda riguardante il suo infortunio:
Ho sentito molto dolore alla caviglia e non sono stato più in grado di continuare a giocare. I miei compagni hanno fatto un ottimo lavoro di squadra per portare a casa la partita. Sarò in grado di scendere in campo per il prossimo match e cercherò di dare il mio contributo per chiudere la serie contro i Rockets.
Guarda i commenti