Poco prima di andare a rappresentare i suoi 76ers alla Draft Lottery, Joel Embiid ha raccontato cosa si aspetta e a cosa punta quest’estate la squadra di Philadelphia.
La giovane stella del Camerun, infatti, spera che il roster venga completato con l’annessione di una nuova guardia, in modo da tornare competitivi il prima possibile.
Penso che abbiamo davvero bisogno di una guardia tiratrice. So che la squadra ha parlato di Ben (Simmons) come guardia, e non vedo l’ora di provarlo.- ha spiegato a SportsCenter- Sono emozionato all’idea di vedere come andrà. Ma allo stesso tempo penso che abbiamo davvero bisogno di una guardia, e in questo draft ci saranno un sacco di guardie tiratrici disponibili e sperando di ottenere la scelta n. 1 potremo selezionare una di queste.
In seguito, i Sixers hanno ottenuto la terza scelta assoluta. Nonostante le alte possibilità di ottenere una delle buone guardie disponibili al draft del prossimo 22 giugno, la società di Philadelphia potrebbe comunque optare per un giocatore free agent, come Kyle Lowry, che si era dimostrato interessato all’idea di poter giocare nella sua città natale.
LEGGI ANCHE:
Draft 2017: ecco l’ordine delle scelte!
Draft Lottery, le reazioni a caldo