Atlanta Hawks

Hawks, Millsap esce dal contratto e diventa free agent

Paul Millsap, ala degli Atlanta Hawks, ha deciso di uscire dal contratto con la franchigia della Georgia, e di diventare free agent la prossima estate. Gli Hawks hanno già fatto intendere che una delle priorità della squadra sarà quella di rifirmare il giocatore.

Millsap nell’ultima stagione con gli Hawks ha viaggiato a 18 punti e 7.7 rimbalzi di media a partita in regular season, arrivando a partecipare anche all’All Star Game. Le sue cifre sono addirittura migliorate nella post season, dove nel primo turno ha messo assieme 24.3 punti e più di 9 rimbalzi di media a partita.

Il vecchio accordo tra il giocatore e gli Hawks era un triennale da 60 milioni complessivi, con la possibilità, ora divenuta realtà, per Millsap di liberarsi prima dell’ultimo anno. Sicuramente il giocatore, che ha 32 anni, cercherà di monetizzare al massimo quello che potrebbe essere l’ultimo grande contratto della sua carriera Nba. E certamente le offerte in estate fioccheranno, per quello che probabilmente è la miglior ala grande tra i free agent disponibili nella prossima offseason.

Anche Millsap, che nelle sue 11 stagioni Nba viaggia a 14.2 punti e 7.5 rimbalzi di media a partita, ha espresso l’interesse a trovare un nuovo accordo con gli Atlanta Hawks, una franchigia che ha guidato alle finali di Eastern Conference nel 2015.

 

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 16 ore

NBA, i Cavs non si fermano più e battono anche i Milwaukee Bucks

I Cavaliers ancora imbattuti dopo 8 gare stagionali

fa 17 ore

NBA, Phila: stanotte l’esordio stagionale di Paul George in casa dei Suns

Dopo 5 partite ai box è arrivato il momento di Paul George

fa 1 giorno

NBA Player of The Week: i giocatori premiati per ogni settimana della stagione 2024-2025

Eastern e Western Conference: tutti i premi per ogni settimana di gioco

fa 1 giorno

NBA, problemi di salute per Gregg Popovich: stop a tempo indeterminato

Il suo sostituto sarà Mitch Johnson

fa 1 giorno