News NBA

I Bucks interessati al GM dei Cavs David Griffin.

Il mercato si muove anche ai piani alti dei team NBA. A seguito dell’ingaggio da parte degli Orlando Magic di Jeff Weltman, ex General Manager dei Toronto Raptors, e del trasferimento di Travis Schlenk agli Hawksalcune fonti dichiarano i Milwaukee Bucks interessati a David Griffin attualmente in carica come GM dei Cavaliers campioni NBA. Il manager degli anni di splendore della franchigia dell’Ohio è in scadenza di contratto in estate e sembra non aver riscosso molto successo fra le squadre che necessitano un ricambio in quella posizione aziendale. I trasferimenti che hanno riguardato i sopracitati Magic e Hawks infatti non sembrano essere stati influenzati dall’apparente scarso appeal di Griffin. Joe Vardon di cleveland.com ha dichiarato:

Molte fonti ci hanno riferito che i Bucks, che hanno perso questa settimana il general manager John Hammond diretto ad Orlando, hanno interesse per Griffin. Lo stesso Griffin ed il proprietario dei Cavs Dan Gilbert hanno parlato molto sul proseguimento della collaborazione negli ultimi giorni, sebbene non siano arrivati ad un accordo.

I Bucks quindi fanno la corte al GM che avrebbe nel caso di proposta una bella chance di entrare a far parte di un team con ampie prospettive per il futuro. Basti pensare ai giocatori che ne fanno parte, tutti giovani ed estremamente promettenti: Antetokounmpo, Middleton, Jabari Parker, Brogdon e Thon Maker su tutti. Progetto a dir poco interessante.

Tuttavia non è da escludersi una riconferma ai Cavs dato l’ottimo lavoro svolto per costruire un team vincente attorno a LeBron James, il quale sostiene apertamente il proprio GM in carica. In ultimo, ma non per importanza, i Cavs hanno la possibilità in termini economici di rinnovare il contratto di David Griffin.

Share
Pubblicato da
Claudio De Simone

Recent Posts

NBA, Daryl Morey e Nick Nurse confermati dai Philadelphia 76ers: “Stagione complicata”

Il President of Basketball Operations ha richiamato tutti all'ordine in vista della prossima annata

fa 2 giorni

Il record particolare di Chris Paul: a (quasi) 40 anni gioca 82 partite di regular season

CP3 ha parlato del suo particolare record registrato al termine di una lunga regular season

fa 2 giorni

Playoff NBA 2025, calendario e tabellone: le partite in programma

La postseason è ormai alle porte

fa 2 giorni

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 2 giorni

NBA, i Lakers tornano a Dallas e Doncic piange: “È stato tutto emozionante”

Lo sloveno si è particolarmente emozionato durante il video tributo dei texani

fa 5 giorni

NBA, Denver licenza Mike Malone. Jokic: “Le persone vanno e vengono”

La franchigia ha deciso di licenziare Malone dopo l'altalenante percorso nell'attuale regular season

fa 5 giorni