Stephen Curry è pronto per la terza finale Nba consecutiva, in cui affronterà ancora una volta LeBron James e i suoi Cleveland Cavaliers.
La guardia degli Warriors ha dichiarato a Kyle Boone di CBS Sports che lui e i suoi compagni sono pronti a rovinare la festa a Cleveland, visto che i Cavs sembrano essersi divertiti parecchio in questa post season.
Chiaramente tutti sanno cosa può fare LeBron James in un campo di basket. E tutti sanno quello che Irving può fare. Sai qual è il loro stile di gioco. Oltre a tutto questo, sembra che abbiano anche un’ottima chimica di squadra, e che siano in un ottimo momento. Sembra si siano divertiti molti in questi Playoffs, e ora sta a noi far finire questo divertimento.
Golden State arriva a questa Finals da imbattuta, ed è la prima squadra della storia Nba a raggiungere la serie finale con un record di 12 vittore e 0 sconfitte. L’aggiunta di Durant in estate li ha resi la squadra da battere sin da inizio stagione, ed ora sono arrivati a giocarsi l’anello. I Cavaliers hanno invece perso una sola partita in questa post season, nella finale della Eastern Conference contro i Boston Celtics, ma saranno i campioni in carica in queste Finals, e come dichiarato da Kevin Love, sono fiduciosi di poter fare il repeat.
Guarda i commenti
Non sono la prima squadra ad arrivare inbattuta alle Finals, ci sono riusciti anche i Lakers nel 2001
Anche se effetivamente allora il primo turno era al meglio delle 5, quindi sono arrivati alle Finals con un record di 11-0, e non 12-0