Con i suoi Cavaliers sull’orlo della sconfitta nelle Finals Nba, sotto per 3-0 contro gli Warriors, iniziano a circolare i primi rumors sul futuro di LeBron James.
Come riportato da Kevin O’Connor di The Ringer, sembra che James stia prendendo in considerazione l’idea di lasciare Cleveland per approdare a Los Angeles, in una delle due franchigie angeline. Il prossimo anno infatti è l’ultimo sicuro per James a Cleveland, visto che il giocatore potrebbe decidere di liberarsi a fine 2018 e rinunciare all’ultimo anno di contratto con i Cavs da 35.6 milioni di dollari.
O’Connor ha sostenuto la sua tesi citando anche una news riportata da Wojnarowski quest’anno, in cui dichiarava che molti nella lega si aspettano un futuro lontano da Cleveland per Lebron James. Un altro sostenitore di questi rumors è Jalen Rose, che nei giorni scorsi durante il programma First Take su Espn, ha detto di aspettarsi un finale di carriera in California per James, che vive a Los Angeles vicino allo Staples Center.
Con i Cavaliers saldamente in vetta alla Eastern Conference e con un titolo già vinto nella sua città, potrebbe essere una sfida nuova e stimolante per The Choosen One quella di riportare agli antichi fasti i Lakers, o portare alla vittoria per la prima volta una franchigia come i Clippers.
Guarda i commenti
si ok ma potrebbe già esser in parabola discendente, consideriamo che quest'anno ai cavs manca assolutamente la panchina e non riesco a capire il perchè hanno cambiato giocatori su giocatori per poi trovarsi una panchina indecente.
Ora sta in campo 3 tempi su 4 perchè nel 4 quarto perdono regolarmente e guardate le percentuali di lebron nell'ultimo tempo. lui ora puo dare 35min e non 45 quindi nel 2018 probabilmente saremo a 20 25 di questa intensità.